Search

Traffico A14 oggi 7 maggio, code e rallentamenti per incidenti e lavori: i dettagli

Traffico e code sulla A14 oggi, lunedì 7 maggio.
Nella prima mattinata odierna si registrano diverse criticità in particolare nella zona centrale dell’autostrada che collega Bologna a Taranto.

Alcune delle problematiche attualmente segnalate sulla A14 riguardano degli incidenti, mentre altre sono dovute a lavori in corso.
In particolare, per quanto riguarda il tratto abruzzese dell’autostrada, quando sono da poco passate le ore nove si registra una coda di 1 chilometro in direzione nord (verso Ancona), tra i caselli di Pescara Nord-Città Sant’Angelo e Atri-Pineto.
La coda si è formata per lavori.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Risalendo verso nord, sempre nel territorio dell’Abruzzo, un’altra coda della lunghezza di 1 chilometro, sempre sulla carreggiata in direzione nord, è segnalata tra Mosciano Sant’Angelo-Giulianova e Val Vibrata.
La coda, segnalata alle ore 9:30, in questo caso specifico è dovuta a un incidente.

Risalendo ancora verso nord, ma uscendo dal territorio abruzzese, si registra traffico rallentato sempre nella carreggiata in direzione Nord, tra Grottammare e Pedaso per lavori (alle ore 9:21).
L’ultima criticità è infine segnalata nel tratto in direzione sud (verso Pescara), compreso tra i caselli di Ancona Sud e Loreto, dovuto a un incidente (ore 9:35).