Search

Sorpreso dai carabinieri, getta la cocaina dalla finestra: arrestato

Sorpreso in casa dai carabinieri, avrebbe gettato della cocaina dalla finestra: questo l’episodio avvenuto a Torre de’ Passeri martedì 1 ottobre e che ha portato all’arresto di un giovane.
A finire in manette, nell’operazione condotta dai carabinieri della Stazione di Torre de’ Passeri con la collaborazione dei militari del Nucleo Cinofili di Chieti e del Nor della Compagnia di Popoli, un 22enne cittadino italiano, il quale dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, insospettiti dal viavai nei pressi dell’abitazione del 22enne, hanno monitorato la situazione per alcuni giorni.
Nel pomeriggio di martedì hanno poi deciso di intervenire eseguendo una perquisizione nell’abitazione.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

All’arrivo dei carabinieri in casa il giovane si sarebbe affacciato dalla finestra di casa gettando un involucro in giardino.
Tale azione sarebbe stata però notata dai militari presenti all’esterno della struttura.
All’interno dell’involucro circa 10 grammi di cocaina.

All’interno della camera da letto del 22enne, nascosti sotto al materasso, sarebbero stati rinvenuti 185 euro in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento.
Il giovane è stato pertanto arrestato e ristretto ai domiciliari e, in seguito al rito per direttissima, condannato a 6 mesi di reclusione con pena sospesa.