Search

Terremoto, falsi dipendenti comunali simulano controlli in casa: cosa fare

Falsi dipendenti comunali in azione dopo il terremoto di ieri, domenica 30 ottobre a Pescara e in provincia: questo l’allarme lanciato direttamente dal Comune di Pescara e da quello di Montesilvano relativo a quanto starebbe avvenendo nelle ultime ore.
In pratica, stando a quanto riportato, diversi cittadini avrebbero segnalato la presenza di individui che si starebbero spacciando per dipendenti comunali.

Muniti di tesserini falsi, i soggetti in questione avrebbero chiesto agli abitanti di poter accedere all’interno delle abitazioni e degli appartamenti al fine di effettuare presunti “controlli” e “ispezioni” post sisma.
E, in virtù di tali segnalazioni, sia il Comune di Pescara che quello di Montesilvano hanno specificato che nessun tecnico comunale è stato incaricato di tali mansioni, e che pertanto si tratta di falsi dipendenti, con ogni probabilità malintenzionati.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In caso di tali “visite” i cittadini sono stati quindi invitati a prestare la massima attenzione, e ad allertare immediatamente le forze dell’ordine.