Search

Tenuta Querce Grosse diventa casa comunale per i matrimoni civili

La Tenuta Querce Grosse è diventata anche casa comunale per lo svolgimento di matrimoni civili. Si è svolto, infatti, il primo matrimonio con rito civile al suo interno, officiato dal sindaco Antonio Luciani nella zona est del parco, da cui si può ammirare un meraviglioso panorama con vista mare. La celebrazione si è tenuta in una struttura in pietra, chiamata “Il Coretto”, per via della sua forma circolare in grado di ospitare 50 persone al suo interno e oltre 100 all’esterno.

«La struttura presenta una copertura in tegole e pietra», spiega la titolare Annamaria Melis con il marito Davide Ballone, «In occasione della cerimonia l’ambiente riservato e accogliente, lontano dalle sale di Tenuta Querce Grosse, è stato addobbato con piante e sedie per gli sposi e per gli ospiti e per chi sceglierà di sposarsi qui, la location verrà allestita a seconda delle loro necessità. Ci sarà sempre un tavolo in stile per officiare il rito. Il primo matrimonio di ieri è stato molto emozionante e siamo stati ben felici e disponibili ad aprire la struttura offrendo tramite il Comune un servizio per la città e non solo».

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La scritta Casa comunale è stata posta sul Coretto e i matrimoni verranno celebrati di venerdì, sabato e domenica dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00. Il rito è gratuito.

 


TAG