Search

Svaligiano villetta ma vengono sorpresi dai carabinieri, arrestati padre e figlio [FOTO]

I carabinieri della della Stazione di Alanno e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Penne hanno tratto in arresto, nella serata di venerdì 16 marzo, 2 uomini che sono stati sorpresi mentre stavano commettendo un furto in una villetta isolata nella zona dal casello autostradale di Alanno.
Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

In particolare, i militari dell’Arma si sono insospettiti per alcuni movimenti strani all’interno di una villetta e hanno così deciso di intervenire sorprendendo i 2 ladri, padre e figlio di 64 e 40 anni residenti ad Alanno e già noti alle forze dell’ordine, mentre stavano svaligiando la casa.

I carabinieri hanno anche recuperato l’intera refurtiva composta da gioielli e monili in oro. I 2 ladri, arrestati in flagranza di reato, dopo una notte passata in cella di sicurezza, sono stati sottoposti al giudizio direttissimo nel tribunale di Pescara.

È stato convalidato l’arresto ed entrambi sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.
Dalla Compagnia dei carabinieri di Penne fanno sapere come sia in diminuzione i furti in appartamento, che da inizio anno sono stati in totale 7.