Search

Tentano di occupare la Stella Maris sfondando i muri

Un gruppo di 3 persone ha provato nella notte compresa tra mercoledì 21 e giovedì 22 giugno a sfondare gli accessi murati della Stella Maris di Montesilvano.

Il fatto è avvenuto poco dopo le 2 di notte sul lato posteriore della struttura che sorge sul lungomare della città adriatica. I tre avrebbero provato a sfondare uno dei muri di mattoni che proprio qualche settimana fa erano stati eretti per sbarrare gli accessi alla struttura in tutti gli infissi (porte e finestre) dei primi due piani della Stella Maris (guarda foto e dettagli QUI).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Qualche tempo fa, invece, proprio all’interno dell’edificio era stato ritrovato il corpo senza vita di un giovane tossicodipendente (foto e dettagli QUI), morto tra il degrado, i rifiuti e l’abbandono nel quale versavano i locali della Stella Maris, divenuti il riparo per tossicodipendenti e senzatetto (guarda le foto scattate all’interno dell’edificio QUI).

A dare notizia del tentativo di nuova occupazione della struttura è stato Marco Forconi. L’esponente di Fratelli d’Italia ha rivelato che il tentativo sarebbe fallito grazie alla segnalazione di alcuni cittadini, i quali avrebbero immediatamente allertato le autorità su quanto stava avvenendo. Sul posto sarebbero giunti anche i carabinieri, vanificando quindi il tentativo di sfondamento dei muri in mattoni.