Search

Spoltore, voucher per il pagamento degli asili nido: domande entro il 7 dicembre

Il Comune di Spoltore ha previsto dei voucher economici per il pagamento della retta di frequenza degli asili nido accreditati (relativa al mese di dicembre) ed è possibile fare domanda entro il 7 dicembre.

L’avviso è stato pubblicato sul sito internet del Comune di Spoltore, nella sezione Albo Pretorio. Le domande devono essere inviate entro il 7 dicembre 2015 all’Ufficio Protocollo dell’Ente, tramite consegna a mano (dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.15 alle ore 13.30, e il martedì e il giovedì, dalle ore 15.15 alle ore 17.30), oppure via pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.spoltore.pe.it.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Possono presentare istanza le famiglie residenti nel Comune di Spoltore con uno o più figli iscritti, nell’anno 2015/2016, presso un nido accreditato e con reddito ISEE rientrante in una delle fasce che conferiscono diritto.

I contributi saranno, infatti, attribuiti sulla base del reddito del nucleo famigliare (ISEE), a seconda delle fasce di appartenenza, ed erogati fino a concorrenza dei fondi disponibili. Nello specifico, chi ha un reddito ISEE inferiore a 11 mila euro potrà ottenere un contributo pari al 100% della retta mensile; per le famiglie con reddito ISEE non superiore a 14 mila euro, il contributo è del 90%, dell’80% per chi appartiene alla terza fascia (fino a 17 mila euro); del 70% fino a 20 mila euro, del 50 % fino a 22 mila euro e del 20% per chi supera tale soglia.