Search

Spoltore, ritrovata banconota da 50 euro: si cerca il proprietario

Un avviso di un ritrovamento insolito è stato pubblicato dal Comune di Spoltore: si tratta dell’avvenuto ritrovamento di una banconota da 50 euro.
Il rinvenimento è avvenuto in piazza Di Marzio nella cittadina del Pescarese nella giornata di ieri, lunedì 21 dicembre.

E, nell’apposito avviso, pubblicato sul sito ufficiale del Comune e firmato dal sindaco Di Lorito, sono stati forniti anche ulteriori dettagli sull'”oggetto” in questione.
In particolare, la banconota si trova negli uffici del Comando di polizia locale di Spoltore, e il numero di serie è: S72435364423.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

avviso ritrovamento banconota 50 euro spoltore

Dal Comune fanno inoltre sapere che chiunque dimostri di essere il legittimo proprietario potrà ritirare la banconota smarrita negli uffici del comando di polizia locale in piazza Unione Europea 2 (aperti dalle 9 alle 12 dal lunedì al sabato).
L’eventuale proprietario della banconota da 50 euro dovrà presentarsi munito di documento di riconoscimento e dovrà fornire anche documentazione attestante la proprietà dell’oggetto ritrovato.

In tema di smarrimenti di denaro e oggetti di valore, già in passato Spoltore si è distinta per un particolare gesto compiuto da un cittadino.
In particolare, proprio un giovane spoltorese nello scorso mese di settembre aveva ritrovato un portafogli contenente oltre 500 euro in strada a Pescara, e lo aveva immediatamente consegnato alla polizia municipale della città adriatica.
In quell’occasione il 29enne era stato pubblicamente elogiato per il bel gesto compiuto da parte del sindaco di Pescara.