Search

Spoltore, scontro frontale tra due auto nei pressi dell’ex clinica De Cesaris: ferito 88enne

Avrebbe sfondato il parabrezza con la testa piegando lo sterzo col corpo nell’impatto: questa la drammatica conseguenza, per un 88enne, di uno scontro frontale tra due auto avvenuto a Spoltore.
L’uomo rimasto ferito nell’incidente, E. M., si trova attualmente ricoverato nel reparto di Chirurgia Toracica dell’ospedale di Pescara, con una prognosi di 40 giorni.

L’incidente sarebbe avvenuto questa mattina nel territorio del Comune di Spoltore, sulla strada provinciale 16 bis, a pochi passi dalla ex clinica De Cesaris.
Stando alle prime ricostruzioni sull’accaduto, l’88enne, a bordo di una Polo, stava percorrendo la strada nella direzione che da Pescara conduce a Spoltore, e si sarebbe scontrato frontalmente con una Citroen proveniente dal senso di marcia opposto. A bordo di quest’ultima vettura, una donna di Grottammare di 46 anni, sulle condizioni della quale non sono stati forniti dettagli.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

All’origine dell’impatto ci sarebbe stata una possibile invasione della corsia opposta da parte di uno dei mezzi coinvolti, ma al momento non è stato possibile risalire all’esatta dinamica dell’accaduto, della quale si stanno occupando gli agenti della polizia municipale, agli ordini del comandante Panfilo D’Orazio.