Search

Chieti Scalo, sequestro prerventivo dei pub The Wanted e Bulldozer [FOTO]

Sequestrati due locali a Chieti Scalo. Nel pomeriggio di ieri, giovedì 24 maggio, è stato infatti eseguito il sequestro preventivo nei confronti dei pub The Wanted e Bulldozer.
Il decreto in questione è stato disposto dal Gip del  Tribunale di Chieti su richiesta del Sostituto Procuratore della Repubblica, ed eseguito da polizia di stato e guardia di finanza.
Per guardare le foto dell’operazione clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’azione degli agenti e delle fiamme gialle eseguita ieri giunge in seguito all’operazione della Squadra Mobile dello scorso 11 maggio, durante la quale vennero arrestate tre persone per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, e più nello specifico due fratelli, A.D.M. e S.D.M., e M.M.

Nei locali sottoposti a sequestro preventivo sarebbero state rinvenute quantità di cocaina, hashish, materiale per il confezionamento e pesatura, oltre a dei fogli con nomi e cifre ritenuti dagli investigatori una sorta di “contabilità” del gruppo.
Alla luce di tali rinvenimenti, e ritenendo “che la libera disponibilità dei locali avrebbe potuto aggravare, protrarre ed agevolare la commissione di ulteriori reati”, l’autorità giudiziaria avrebbe pertanto disposto il sequestro eseguito giovedì pomeriggio.