Search

Scuole Montesilvano, attività didattiche sospese l’11 gennaio

Attività didattica sospesa a Montesilvano per neve. Domani, mercoledì 11 gennaio, tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio cittadino sospenderanno le attività didattiche per l’ondata di maltempo che si sta abbattendo in città nelle ultime ore.

A deciderlo, il sindaco Francesco Maragno, che ha firmato un’apposita ordinanza.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A causa del perdurare delle condizioni climatiche avverse che, secondo le previsioni, dureranno fino alla giornata di domani è disposta la sola sospensione delle attività didattiche.

«Già dalle prime ore di questa mattina», fa sapere il primo cittadino, «mezzi e uomini hanno lavorato per liberare le strade da accumuli di neve e spargere sale. Non abbiamo riscontrato particolari problemi se non in alcune arterie stradali delle zone collinari, dove sono stati immediati gli interventi. Invitiamo i cittadini a continuare a osservare la massima prudenza ed attenzione e a non utilizzare le autovetture se non strettamente necessario».

Inoltre questa mattina con un’altra ordinanza è stata disposta la chiusura al pubblico anche per tutta la giornata di oggi del cimitero comunale.