Search

Scuole chiuse a Chieti per l’allerta meteo: i dettagli dell’ordinanza del sindaco

A Chieti scuole chiuse per maltempo.
Il sindaco della città teatina, alla luce dellallerta meteo in corso per l’Abruzzo, in base all’avviso di condizioni meteorologiche avverse emesso dalla Protezione civile, ha disposto la sospensione delle attività didattiche.

Come specificato nell’apposita ordinanza firmata da Umberto Di Primio, la sospensione dell’attività didattica riguarda tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti a Chieti, e la chiusura degli asili nido, ed è valida per il giorno di lunedì 26 febbraio 2018.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Attività sospese anche per quanto riguarda l’università d’Annunzio (leggi i dettagli QUI), per la città di Pescara (guarda QUI), e per diversi comuni della relativa provincia (guarda l’elenco QUI)

Il primo cittadino teatino ha inoltre fornito alcune raccomandazioni per la cittadinanza alla luce di possibili criticità sulle strade di Chieti. Ecco le sue parole:

«A causa della pioggia incessante degli ultimi giorni  si sono aperte alcune buche sulla viabilità cittadina, attenzionate dall’ufficio tecnico, in viale Benedetto Croce, viale Abruzzo, via Unità d’Italia, via Aterno, via N. da Guardiagrele, piazza Garibaldi, Largo Rocchetti. Per tale motivo, anche in ragione delle attuali condizioni meteo, vi invito a prestare la massima prudenza».