Search

Torre de’ Passeri, rapina alla banca Caripe: ladri in fuga

Hanno agito con il volto coperto da una maschera ma non armati mettendo a segno una rapina nella filiale di Torre de’ Passeri della banca Caripe. A mettere a segno la rapina oggi pomeriggio, venerdì 25 marzo intorno alle 15:30, sono stati 2 ladri che hanno portato via circa 1.700 euro.

Una volta dentro la banca hanno minacciato i cassieri e si sono fatti consegnare il denaro contante. Poi sono fuggiti a bordo di una Fiat Panda che era stata in precedenza rubata a Lettomanoppello. La vettura utilizzata per la fuga è stata poi ritrovata poco dopo la rapina vicino nella zona della stazione ferroviaria di Torre de’ Passeri.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

I malviventi, presumibilmente di giovane età, parlavano italiano senza che si sia notata una particolare inflessione dialettale. Non ci sono stati feriti tra addetti della banca e clienti. L’istituto di credito è coperto da assicurazione per le rapine.

A condurre le indagini sulla rapina è il Nucleo Operativo della Compagnia dei carabinieri di Popoli e della stazione di Torre de’ Passeri.