Search

Investe con l’auto ragazzo dopo una lite e fugge: denunciato per tentato omicidio

Avrebbe investito con l’auto un ragazzo, suo conoscente, al culmine di una discussione, fuggendo subito dopo: questo l’episodio avvenuto a Montesilvano oggi, sabato 8 giugno, e che ha avuto come protagonisti due giovani.
A finire nei guai un 27enne italiano, il quale è stato denunciato  in stato di libertà dai carabinieri per tentato omicidio, lesioni gravissime e porto abusivo di oggetti atti a offendere.

L’episodio si è verificato in via Aldo Moro nella città adriatica in provincia di Pescara.
Stando alle ricostruzioni dei carabinieri della Compagnia di Montesilvano, intervenuti sul posto, tutto sarebbe iniziato da una discussione generatasi per futili motivi tra due giovani conoscenti.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Al culmine della lite tra i due, sempre stando a quanto trapelato, il 27enne si sarebbe messo alla guida della sua vettura, investendo volontariamente il ragazzo con il quale aveva discusso poco prima, dandosi poi alla fuga.
I militari intervenuti sul posto sono riusciti a rintracciare poco dopo il fuggitivo.

Durante la perquisizione, i carabinieri avrebbero rinvenuto e sequestrato una mazza da baseball con la quale il giovane avrebbe minacciato poco prima il conoscente.
Per quanto riguarda le condizioni del giovane investito dall’auto, quest’ultimo è stato trasportato in ospedale a Pescara e ricoverato nel reparto di Ortopedia con una prognosi di 45 giorni.