Search

Area vestina, picchia ripetutamente la madre per estorcerle denaro: arrestato

Aggressioni ripetute nel tempo e in particolare contro l’anziana madre per estorcerle denaro: questi gli episodi avvenuti nel Pescarese, e che hanno portato all’arresto di un giovane originario dell’area vestina e residente tra Pescara e Montesilvano.
A eseguire l’arresto e a trasferire in carcere il protagonista delle violenze, i carabinieri della Stazione di Penne, diretti dal capitano Alessandro Albano.

I militari hanno avviato le indagini a marzo scorso, quando alcuni familiari dell’arrestato si erano rivolti proprio ai carabinieri di Penne raccontando quanto stesse avvenendo.
Violenze, aggressioni, minacce e richieste di denaro: queste le continue vessazioni alle quali l’uomo avrebbe sottoposto sia i familiari, residenti nella zona vestina, che l’anziana madre.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Appostamenti sotto casa della donna e frequenti sortite nell’appartamento di quest’ultima, pretendendo soldi, si sarebbero ripetuti nel tempo, e avrebbero impaurito anche gli altri familiari.
Fortunatamente gli appostamenti dell’uomo sarebbero stati di breve durata, poiché quest’ultimo si accontentava anche di pochi euro.

Al termine delle indagini, e in esecuzione all’ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal gip del Tribunale di Pescara, il giovane è stato pertanto arrestato dai carabinieri.