Search

Cede la condotta fognaria, voragine in via D’Avalos: strada chiusa [FOTO]

Via d’Avalos, nei pressi dell’Aurum a Pescara è stata temporaneamente chiusa al traffico oggi, giovedì 9 marzo, a causa dell’improvviso cedimento di una condotta fognaria dell’Aca.

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

via d'avalos pescara voragine strada condotta fognaria 2

Nello specifico il cedimento della rete fognaria ha provocato l’apertura di un’enorme voragine proprio al centro della carreggiata stradale. Immediato l’intervento della polizia municipale, di tecnici e operai dell’Aca e del personale del Comune.

Subito sono iniziati i lavori di riparazione di una ditta specializzata chiamata dall’Aca. Inizialmente è stata chiusa una sola corsia di marcia, ma in seguito è stato necessario chiudere al traffico l’intera strada che dalla rotatoria di viale Luisa D’Annunzio dell’Aurum e della Riserva Dannunziana porta verso lo stadio Adriatico-Cornacchia.

Come fa sapere il vice sindaco e assessore ai Lavori Pubblici, Enzo Del Vecchio, l’impresa che sta eseguendo l’intervento di riparazione ha assicurato che nella serata di oggi sarà possibile riaprire il senso di marcia nord-sud con il completamento dei lavori previsto per domattina con la conseguente piena riapertura al traffico.