Search

Viale Pindaro, strada chiusa al traffico in zona università: orari e dettagli

Viale Pindaro chiuso al traffico nella zona dell’università tra il 2 e il 3 settembre.
La strada nella zona sud della città dove sorge il campus dell’università “G. d’Annunzio” sarà infatti interessata nella giornata di oggi, venerdì 2 settembre, dall’evento denominato Summer School 2017.

Per permettere lo svolgimento di tale manifestazione, è stata firmata un’apposita ordinanza che regola il traffico veicolare e la viabilità in viale Pindaro.
Le modifiche alla viabilità saranno in vigore nell’orario compreso tra le ore 16 di oggi pomeriggio e le ore 2 di domani, sabato 3 settembre.
Ecco qui di seguito i dettagli dell’apposita ordinanza:

Inserisci il tuo codice AdSense qui
  • istituzione del divieto di transito, di sosta e di fermata con rimozione forzata dalle ore 16 del 2 settembre 2017 alle ore 2 del 3 settembre 2017 e comunque fino al termine della manifestazione lungo il tratto di viale Pindaro compreso tra il civico 33 e il numero 83;

  • posizionamento, a delimitazione delle aree sopra indicate, di idonei ed adeguati impedimenti fisici al transito dei veicoli (new jersey o similari), con la precisazione che il collocamento di detti manufatti dovrà consentire l’agevole transito di eventuali mezzi di soccorso.