Search

Viale Pindaro a senso unico per lavori zona università: orari e dettagli [MAPPA]

Viale Pindaro a senso unico a Pescara per lavori.
La strada che costeggia l’università d’Annunzio nella zona di Porta Nuova sarà infatti interessata da alcune opere, per lo svolgimento delle quali si renderanno necessarie alcune modifiche alla viabilità.

AGGIORNAMENTO: Il Comune di Pescara ha specificato che le modifiche alla viabilità saranno in vigore domani (13 marzo) e non venerdì (come erroneamente indicato prima)

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Per guardare la mappa con la piantina delle nuove installazioni, clicca sull’immagine qui di seguito:

Ad annunciarlo è stato il vicesindaco del Comune di Pescara, Antonio Blasioli.
Quest’ultimo ha fornito anche i dettagli relativi ai lavori, al tratto di viale Pindaro interessato, e al giorno e gli orari nei quali il traffico verrà modificato (in maniera temporanea).

Per quanto riguarda il primo aspetto, la modifica si renderà necessaria per permettere la realizzazione di tre attraversamenti rialzati.
Passando invece ai giorni e agli orari, le opere in questione verranno effettuate nella giornata domani, giovedì 16 marzo, nell’orario pomeridiano compreso tra le ore 13 e le 18.

Il tratto di viale Pindaro interessato dai lavori, sempre secondo quanto specificato dal vicesindaco Blasioli, è quello compreso tra la caserma dei vigili del fuoco e la rotatoria all’altezza dell’incrocio con viale Marconi (zona distributore Eni, conosciuto anche come “Agippone”).

Nell’area descritta il traffico veicolare sarà a senso unico dal Comando dei vigili del fuoco verso il mare. A partire dalle ore 18, invece, viale Pindaro tornerà a essere a doppio senso di circolazione.