Search

Via Colle di Mezzo, a fuoco un magazzino: otto intossicati

Incendio, questa mattina, domenica 11 luglio, in un magazzino posto alle spalle di un supermercato in via Colle di Mezzo.

Nel giro di pochi minuti le fiamme si sono propagate fino al solaio danneggiandolo e il fumo è uscito fuori dal locale invadendo marciapiede e strada e gli appartamenti ai piani superiori.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che hanno visto fiamme e fumo. Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco e la polizia.

Il solaio danneggiato ha anche obbligato a interdire alcune stanze (camera da letto, bagno e balcone) dell’appartamento al primo piano del palazzo. Sarebbe invece inagibile il supermercato. Dall’interno del quale sono state fatte evacuare diverse persone: di queste due sono rimaste intossicate in modo lieve e soccorse direttamente sul posto con l’ossigeno. Sei gli agenti di polizia invece rimasti intossicati nel corso delle operazioni di evacuazione.

Secondo una prima ricostruzione a provocare il rogo potrebbe essere stato un corto circuito a un distributore automatico di caffè all’interno del magazzino.