Search

Uomo ritrovato massacrato in piazza Spirito Santo

Un uomo è stato ritrovato ieri notte intorno all’una accasciato al suolo in piazza Spirito Santo a Pescara. Ad accorgersi del corpo riverso sono stati alcuni passanti che hanno subito allertato le forze dell’ordine.

Sul posto, qualche minuto più tardi, è giunta una pattuglia della Squadra Volante della polizia che ha prestato le prime cure all’uomo, un 47enne di nazionalità ucraina residente in città (G.K. le sue iniziali), che era praticamente massacrato.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Aveva infatti diversi ematomi e segni al volto e dolore nella zona del costato. Soccorso dai sanitari del 118 è stato trasportato in ambulanza in ospedale.
Dai controlli medici è emerso come avesse diverse fratture facciali e alcune costole incrinate. Per questa ragione si è reso necessario il ricovero nel reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale con una prognosi di 50 giorni.

Ai poliziotti che gli hanno prestato le prime cure il 47enne ha dichiarato come i traumi fossero conseguenti a una caduta accidentale, situazione per lo meno particolare se abbinata al fatto che già qualche tempo addietro aveva subito altri traumi similari che sarebbero stati conseguenza di una caduta in bicicletta.

La polizia conduce le indagini allo scopo di scoprire se ci sia altro dietro quanto accaduto.