Search

Uomo trovato morto al mercato coperto

Un uomo è stato trovato morto a Pescara oggi, mercoledì 18 ottobre.
Il corpo senza vita dell’uomo è stato individuato nella prima mattinata odierna al mercato coperto in via dei Bastioni.
Stando alla ricostruzione sull’accaduto il cadavere è stato rinvenuto, intorno alle ore 6.45 di stamattina sugli scalini del mercato sul lato della piazzetta dove è situata la rotatoria che porta al lungofiume. A ritrovare l’uomo privo di vita sono stati gli operatori commerciali che poco prima avevano aperto il mercato.

L’uomo, un polacco senzatetto di 53 anni, era solito dormire sugli scalini dell’ingresso laterale della struttura. Insieme a lui, da qualche settimana, dormiva al di fuori del mercato coperto anche una donna, la compagna.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Come i presenti si sono accorti che l’uomo fosse senza vita è stato subito allertato il 118 ma i soccorritori hanno potuto solo constatare l’avvenuto decesso.
Sul posto sono anche intervenuti gli agenti della Squadra Volante della polizia per i rilievi del caso e il medico legale.

Per quanto riguarda le cause della morte, sono in corso ulteriori accertamenti, ma l’uomo potrebbe essere stato colto da un malore mentre dormiva. Non è escluso che avesse problemi con l’alcool.

L’uomo è stato poi trasferito all’obitorio.