Search

Colto da malore mentre corre sul lungomare nord, muore 55enne

Era partito dalla Madonnina e aveva percorso circa 2 chilometri e mezzo sul lungomare nord di Pescara (aveva con sé un contapassi) quando è stato improvvisamente colto da un malore che non gli ha lasciato scampo. Il fatto è accaduto intorno alle 13:30 di oggi, venerdì 16 settembre, all’altezza dello stabilimento balneare Istria.

Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

uomo-morto-lungomare-nord-16-settembre-2

L’uomo, originario di Spoltore, E.I. le sue iniziali, in base alle testimonianze e alla prima ricostruzione fatta dai sanitari del 118 e dagli agenti della Squadra Volante della polizia, avrebbe accusato un malore e si sarebbe accasciato sul marciapiede lato mare mentre correva in direzione Montesilvano. Qualche passante ha provato a soccorrerlo chiamando nel contempo i soccorsi. I sanitari del 118 sono giunti pochi minuti dopo ma ogni tentativo di rianimare l’uomo, che ha 55 anni, non ha sortito l’effetto sperato, ed è stato constatato il decesso.

Il deceduto era in abbigliamento sportivo e non portava con sé i documenti che sono stati recuperati in un secondo momento nell’abitacolo della sua automobile.