Search

Investe uomo sulle strisce in centro: denuncia e patente ritirata per una donna

Denuncia e ritiro della patente: questi i provvedimenti a carico di una donna in seguito all’investimento di un uomo avvenuto in strada a Pescara.
La donna, pescarese, è stata infatti rintracciata e identificata da parte agenti della Sezione Infortunistica della polizia municipale della città adriatica e denunciata per per fuga e omissione di soccorso.
Alla stessa è stata anche ritirata la patente di guida.

L’episodio contestato alla donna è avvenuto nella giornata di venerdì scorso, 12 gennaio, in centro a Pescara, nella zona della stazione centrale, e più precisamente tra via Aremogna e via Arapietra.
A ridosso dello scorso fine settimana la donna, a bordo della propria auto, avrebbe investito un uomo di 58 anni mentre quest’ultimo stava attraversando la strada sulle strisce pedonali in compagnia del figlio minorenne.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il giovanissimo, fortunatamente, sarebbe rimasto illeso, mentre per il 58enne si sarebbe reso necessario il trasporto e il ricovero in ospedale.
Nel nosocomio alla vittima non sarebbero state riscontrate ferite gravi mentre la donna, secondo le ricostruzioni sull’accaduto, sarebbe comunque fuggita via senza prestare i dovuti soccorsi.

Grazie alle indagini degli agenti della polizia municipale, la donna sarebbe stata identificata e denunciata.