Search

Tentato furto con borsa schermata in un negozio del centro, arrestate 2 donne

Tentato furto aggravato. Questo il reato del quale dovranno rispondere 2 donne arrestate ieri pomeriggio, martedì 18 aprile, in corso Vittorio Emanuele a Pescara.
Nello specifico, la Squadra Volante della polizia, è intervenuta intorno alle ore 14 nel negozio Oviesse dove i dipendenti avevano beccato F.A., 39enne nata a Napoli e K.H., 48enne algerina, tutte e 2 residenti a Montesilvano, mentre stavano rubando della merce utilizzando una borsa schermata ovvero con l’alluminio all’interno al fine di evitare l’antitaccheggio.

Le 2 malviventi avevano già preso 1 capi di abbigliamento dell’Ovs per un totale di circa 137 euro, ma il dispositivo antitaccheggio è entrato lo stesso in funzione mettendo in allerta i dipendenti che hanno prontamente fermato le ladre.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Subito dopo sono giunti gli agenti della Squadra Volante che hanno perquisito le donne e rinvenuto la merce rubata che è stata restituita ai responsabili del punto vendita.
Le 2 ladre, già note alle forze dell’ordine per reati contro la persona e il patrimonio, sono state arrestate in flagranza di reato.
Questa mattina l’udienza di convalida degli arresti ed il giudizio direttissimo.