Search

Stalker pescarese aggredisce e perseguita la ex compagna: divieto di avvicinamento

Avrebbe perseguitato e perfino aggredito fisicamente l’ex compagna: queste le azioni delle quali si sarebbe reso protagonista uno stalker 45enne di Pescara.
All’uomo, però, nella mattinata di oggi è stato notificato dai carabinieri il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla donna.

L’ordinanza è emessa dal gip del Tribunale di Pescara al termine delle indagini che hanno riguardato diversi episodi.
Secondo quanto appurato il 45enne, al termine della relazione avuta con la donna, avrebbe iniziato a presentarsi fisicamente nei luoghi frequentati da quest’ultima, oppure a disturbarla con messaggi e telefonate a tutte le ore del giorno e della notte.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La vera e propria escalation sarebbe poi culminata con minacce verbali ai danni della ex compagna, e poi con un’aggressione fisica in piena regola.
La vittima dello stalker sarebbe stata infatti schiaffeggiata nei pressi di un locale, e l’uomo le avrebbe anche imbrattato la porta di casa e la cassetta della posta con frasi e scritte offensive.

La donna si è così fatta coraggio è ha denunciato quanto avvenuto ai carabinieri i quali, al termine delle indagini, hanno posto fine agli episodi di stalking da parte del 45enne.