Search

Sportello del mare, il portale dedicato al settore nautico

Sciogliere tutti i nodi normativi, tecnici e professionali relativi alla vita di mare. Questo l’obiettivo dello sportello del mare, realizzato e guidato dall’Assonautica provinciale insieme alla Camera di Commercio di Pescara.

Si tratta di un’esperienza unica a livello italiano nel suo genere, e dietro c’è l’esperienza di gente di mare impegnata da anni nel diporto nautico, nella pesca professionale e nella marina mercantile.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Lo sportello del mare si rivolge agli operatori del settore nautico, della pesca e della navigazione mercantile nel comune interesse di un sempre maggiore e progressivo sviluppo economico.

Basta collegarsi su www.sportellodelmare.it e scoprire un portale di informazioni utili per gli operatori del settore e i diportisti su tematiche quali diporto nautico, pesca professionale, marina mercantile e vita di mare. Tante le curiosità che è possibile trovare all’interno del sito: anche scoprire le più suggestive curiosità sulla marineria e le sue tradizioni.

Oltre a potersi collegare al sito è anche possibile rivolgersi allo sportello fisico al porto turistico Marina di Pescara, aperto tre ore a settimana, a seconda delle esigenze della stagione. D’estate è aperto il sabato pomeriggio dalle 14:30 alle 17:30. Gli orari sono consultabili direttamente su www.sportellodelmare.it.


TAG