Search

Spaccio di eroina e cocaina a Pescara, arrestate due donne dai carabinieri

Due donne arrestate a Pescara per spaccio di droga: questo l’esito di un’operazione condotta dai carabinieri del Nor, Sezione Radiomobile della Compagnia di Pescara, culminata con l’arresto di due donne oggi, mercoledì 5 giugno.

A finire in manette all’alba di oggi, in esecuzione di due distinte misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale di Pescara su richiesta del Pm, che ha concordato con le risultanze investigative della Sezione Radiomobile dei militari, una 54enne e una 28enne, entrambe residenti nella zona di Rancitelli.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Stando a quanto emerso nel corso delle indagini, la 54enne avrebbe spacciato cocaina a una giovane consumatrice dall’anno 2015.
Per quanto riguarda la più giovane delle due arrestate, quest’ultima, sempre in base a quanto emerso nelle indagini dei carabinieri, avrebbe spacciato eroina a un assuntore della zona dall’aprile del 2018.

Durante le operazioni condotte dai militari, in una perquisizione domiciliare in casa di una delle due donne arrestate i carabinieri hanno rinvenuto anche quanto segue:

  • un bilancino elettronico di precisione,
  • ritagli in cellophane,
  • un coltello,
  • pasticche di suboxone,

Tutto quanto rinvenuto è stato sequestrato, mentre le due donne, dopo l’arresto, sono state condotte nel carcere di Chieti.