Search

Spaccio di droga, arrestato pusher 31enne con 10 alias

Arrestato in flagranza di reato di spaccio di sostanze stupefacenti un pusher a Pescara nella tarda serata di ieri, giovedì 30 luglio 2015.
Protagonista della vicenda, un uomo di 31 anni, K. E., di nazionalità marocchina.

Lo spacciatore è stato sorpreso dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Pescara intorno alle 21, nei pressi del supermercato Eurospin in via Lago di Campotosto, mentre stava cedendo un involucro a un ragazzo in cambio di denaro.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Insospettiti dall’insolito movimento, i militari sono immediatamente intervenuti e sono riusciti a fermare l’uomo, mentre il giovane acquirente è riuscito a far perdere le sue tracce.
Il 31enne, probabilmente in preda ai fumi dell’alcol, ha invece iniziato a inveire contro i carabinieri i quali, con difficoltà, sono riusciti a riportarlo alla calma.

Subito dopo sempre i militari hanno perquisito l’uomo, trovando un piccolo involucro di hashish nascosto in una tasca dei suoi pantaloni, e perlustrato l’area nella quale era stato avvistato inizialmente lo “scambio” sospetto.
Anche qui, nascosti tra le foglie di un cespuglio, i carabinieri hanno scoperto altri due involucri contenenti hashish del peso complessivo di 20 grammi.

Il 31enne, sprovvisto di documenti, è stato arrestato e, dopo alcuni controlli, sarebbe stato trovato in possesso di ben 10 alias.