Search

Sgomberati gli accampamenti sul lungofiume, polizia municipale in azione [FOTO]

Polizia municipale di Pescara nuovamente in azione questa mattina, sabato 23 settembre, allo scopo di sgomberare gli accampamenti abusivi presenti nella zona del lungofiume sotto al ponte d’Annunzio.

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

sgombero accampamenti abusivi lungofiume polizia municipale 23 settembre (10)

A intervenire è stato il servizio Anti Degrado della Municipale, coordinato dal comandante Carlo Maggitti ed effettuato dal maggiore Danilo Palestini. Gli agenti si sono concentrati  nella zona del Lungofiume dei Poeti, dove ieri mattina è stato ritrovato massacrato tra le sterpaglie un turista inglese (per i dettagli CLICCA QUI).

Sul posto hanno anche operato gli operai di Attiva per la bonifica dei luoghi e lo smaltimento dei materiali trovati.

«In una sorta di galleria fra il letto del fiume e l’area golenale», spiega l’assessore alla Polizia Municipale, Gianni Teodoro, «abbiamo trovato materassi, suppellettili, tavoli, sedie, persino contenitori utilizzati a mo’ di armadio. Come accade in tutti gli interventi di questo genere, le persone trovate sono state invitate ad affidarsi alle strutture preposte all’accoglienza, dove possono essere meglio seguite e avere un tetto sicuro in alternativa ai bivacchi».