Search

Rissa in piena notte a Rancitelli, arrestati 4 giovani

Una violenta rissa si è scatenata nel cuore della notte tra martedì 20 e mercoledì 21 settembre, in via Sacco nel rione di Rancitelli. Protagonisti della nottata movimentata sono stati 5 giovani, tutti di etnia rom e con età compresa tra 17 e 21 anni, le cui urla molto forti hanno risvegliato diversi residenti della zona che hanno l’allertato i carabinieri.

I 5 ragazzi dalla discussione molto animata sono passati nel breve volgere di qualche minuti dalle parole ai fatti: è così scoppiata una violenta rissa con calci e pugni sferrati dai vari contendenti.  Uno di questi ha riportato danni più gravi degli altri ed è stato trasportato in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale per le lesioni subite al volto e al corpo. Per lui i medici hanno stabilito una prognosi di 10 giorni.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Quando i militari dell’Arma della Compagnia di Pescara sono giunti in via Sacco hanno trovato i 5 giovani a petto nudo e con gli abiti strappati. Hanno bloccato la rissa e portato in caserma i 4 maggiorenni per i quali è scattato l’arresto per rissa, ma convalidati gli arresti, sono stati rimessi in libertà in attesa del processo.. Il minorenne è invece stato denunciato in stato di libertà.

Devono essere inoltre ancora comprese le motivazioni che hanno portato al violento scontro dato che gli arrestati, imparentati tra di loro, non hanno fornito informazioni. I militari dell’Arma non escludono che possa trattarsi di motivi sentimentali.