Ultimo aggiornamento venerdì 18 Ago 2017 17:18
Search
stadio adriatico neve

Emergenza neve, rinviata Pescara-Fiorentina

L’ondata di maltempo che si è abbattuta in queste ultime ore sulla provincia di Pescara sta creando diversi disagi, soprattutto alla viabilità. Un’altra conseguenza della neve e della conseguente formazione del ghiaccio è l’agibilità compromessa dello stadio Adriatico-Cornacchia.

AGGIORNAMENTO: In attesa della pronuncia finale da parte del Prefetto di Pescara, pare certo il rinvio della gara a data da destinarsi. Per i dettagli CLICCA QUI.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Proprio per questa ragione, la partita di calcio Pescara-Fiorentina in programma domani, domenica 8 gennaio, potrebbe non disputarsi.

Come fa sapere l’assessore allo Sport del Comune, Giuliano Diodati, è stata fatta richiesta formale al Prefetto Francesco Provolo per il rinvio dell’incontro dopo un sopralluogo effettuato questa mattina allo stadio dallo stesso assessore con i vigili del fuoco e i rappresentanti della Delfino Pescara.

Le ragioni che hanno portato a questa richiesta riguardano soprattutto la sicurezza e l’incolumità degli spettatori che potrebbe essere a rischio a causa del ghiaccio. Ora spetterà al Prefetto decidere se rinviare la gara e se sì a quando.