Search

Rapina villa Pescara Colli con aggressione e ferimento inquilino: arrestato uno degli autori

Arrestato uno degli autori della rapina in villa a Pescara.
Rintracciato uno dei rapinatori che, nella prima mattinata del 6 febbraio scorso, avrebbero assaltato una villetta nella zona dei Colli, aggredendo e ferendo uno dei presenti.
Due dei componenti della banda, presumibilmente composta da 4 persone, erano stati già arrestati in flagranza lo stesso giorno del “colpo” (video, foto e dettagli QUI).
Per guardare la galleria di foto della refurtiva clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nelle ultime ore, invece, è stato rintracciato il terzo componente. Si tratta di S.R., 31enne nato in Bosnia e residente in un campo nomadi a Roma, già noto alle autorità, individuato e arrestato nella Capitale da parte degli agenti del Commissariato Tuscolano.

A permettere l’individuazione del giovane le serrate indagini condotte dai poliziotti della Squadra Mobile e coordinate dal pm Rosaria Vecchi.
Il Gip ha emesso, nei confronti del giovane, una misura cautelare di custodia in carcere.

Il 31enne dovrà rispondere dei reati di rapina e lesioni aggravate e porto non autorizzato di oggetti atti ad offendere.
Oltre al 31enne arrestato a Roma, una quarta persona, ritenuta il quarto componente della banda, è attualmente ricercata.

Nei confronti del quarto complice è stata emessa un’altra ordinanza per gli stessi reati del 31enne arrestato, e gli agenti suppongono che quest’ultimo possa essere fuggito all’estero.
Attualmente risulta pertanto ricercato.