Search

Protesta dei lavoratori Attiva durante la seduta del consiglio regionale [FOTO]

I lavoratori di Attiva stanno dando vita in questi minuti a una nuova protesta.
Gli interinali di Attiva, nel primo pomeriggio di oggi, martedì 26 gennaio, hanno avviato una manifestazione durante la seduta del consiglio regionale in corso a Pescara.
Per vedere la galleria di foto in diretta della protesta, clicca sull’immagine qui di seguito:

protesta lavoratori attiva consiglio regionale

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Muniti di striscioni, i manifestanti sono pertanto entrati nella sala consiliare del Comune di Pescara durante lo svolgimento della seduta del consiglio regionale.
Il governatore Luciano D’Alfonso, in seguito alla protesta, si è dichiarato disponibile a un incontro con una delegazione dei lavoratori.

I manifestanti di Attiva sono pertanto in attesa di incontrare il presidente della Regione Abruzzo per spiegare le proprie problematiche e cercare di arrivare a una soluzione.
I lavoratori interinali di Attiva ormai da numerosi giorni stanno manifestando davanti al Comune, e hanno attivato un presidio permanente nella piazza antistante Palazzo di Città.
La scorsa settimana hanno occupato la sala consiliare del Comune, prima di un incontro con il vice Prefetto.

Aggiornamento 16:15: Come annunciato, il presidente D’Alfonso, insieme ad altri consiglieri, ha deciso di incontrare i lavoratori in protesta, e proprio pochi minuti fa ha avuto inizio il confronto tra i manifestanti e il governatore, come è possibile vedere nella galleria fotografica qui di seguito:

incontro attiva d alfonso 26 gennaio