Search

Posto fisso polizia municipale nell’area di risulta: sopralluogo sindaco nei silos [FOTO]

Posto fisso della polizia municipale nell’area di risulta a Pescara, all’interno dei silos nei pressi del terminal bus e della vecchia stazione nella zona di Pescara Centrale: questo l’annuncio del sindaco della città adriatica, Carlo Masci, in seguito al sopralluogo effettuato oggi, sabato 3 agosto.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Al sopralluogo hanno preso parte, oltre al primo cittadino di Pescara, anche il comandante Carlo Maggitti e i vertici del polizia municipale pescarese.

Al termine del sopralluogo il sindaco ha annunciato la “riapertura in tempo brevi dei locali dei silos dell’area di Risulta e allestimento del posto fisso di Polizia municipale”.
Oltre a ciò il primo cittadino Masci ha sottolineato che  “la realizzazione del posto fisso di Polizia municipale rappresenta la prima risposta alla richiesta di sicurezza da parte dei cittadini, con i locali situati in posto nevralgico della città.”

Come fanno sapere dal Comune, i locali in questione verranno pertanto “ripuliti e ripristinati in tempi brevi per accogliere il personale della Polizia municipale, divenendo punto di riferimento anche per le altre Forze dell’Ordine che garantiscono il controllo della sicurezza in città”.