Search

Nuova doppia aggressione a una donna in casa a Pescara: fidanzato violento arrestato dalla polizia

Si è introdotto furtivamente nell’abitazione della fidanzata per ben due volte, e in entrambe le occasioni ha picchiato la donna causandole fratture e traumi: questo quanto avvenuto nella notte tra venerdì 9 e sabato 10 dicembre a Pescara.
Il tutto si è verificato in pieno centro, in un appartamento in via Firenze.

Protagonista della vicenda, un 35enne, M.F., nato a Foggia, arrestato dalla polizia in flagranza di reato per lesioni, violazione di domicilio e resistenza a pubblico ufficiale.
Nella scorsa notte, infatti, gli agenti sono giunti in via Firenze in seguito alla segnalazione ricevuta riguardante un uomo che si era introdotto in un appartamento al primo piano attraverso un’impalcatura, e dopo aver infranto il vetro di una finestra presente sul balcone.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La polizia sarebbe entrata in casa e avrebbe trovato il 35enne e la sua fidanzata, una 26enne, in stato di shock, e con diverse escoriazioni sul volto, un vistoso morso sul petto, e una ferita all’orecchio dalla quale fuoriusciva del sangue.
La giovane avrebbe ammesso di aver subito pugni e morsi dal compagno, originati per questioni di gelosia, ma avrebbe scelto di non procedere con la denuncia del 35enne, in cambio dell’allontanamento volontario di quest’ultimo dalla propria abitazione.

La 26enne sarebbe stata poi trasportata al pronto soccorso per ricevere le cure mediche del caso, ma al suo ritorno a casa, intorno alle 3 di notte, avrebbe nuovamente “incontrato” il fidanzato.
Il 35enne, infatti, si sarebbe introdotto nuovamente e abusivamente nell’abitazione al primo piano sempre utilizzando la stessa impalcatura.

Gli agenti sarebbero quindi tempestivamente intervenuti sul posto, e sarebbero riusciti ad accedere nell’abitazione grazie all’estremo tentativo della giovane vittima, la quale sarebbe riuscita ad azionare la maniglia della porta d’ingresso proprio durante la seconda violenta aggressione del 35enne.
Durante la seconda “ondata” di violenze da parte dell’uomo ai suoi danni, la 26enne avrebbe riportato gravi traumi alla testa, oltre alla frattura del naso, con una prognosi di 20 giorni 20, salvo complicazioni.

Nel frattempo il fidanzato avrebbe tentato una fuga in strada, prima di essere bloccato dai poliziotti dopo un breve inseguimento.
La giovane avrebbe poi trovato il coraggio per denunciare il 35enne, dichiarando di aver subito un’altra aggressione già un paio di settimane prima.

Il fidanzato è stato arrestato e in giornata sarà sottoposto al rito per direttissima.