Search

Pescara Vecchia, tenta di violentare una donna e aggredisce poliziotti: arrestato 38enne

Resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale e deferimento per violenza sessuale: queste le accuse delle quali dovrà rispondere un uomo arrestato dalla Polizia nella tarda serata di ieri, venerdì 19 giugno 2015, a Pescara.
L’uomo, M. D. M., un 38enne rumeno già noto alle autorità, è stato fermato, non senza difficoltà, dagli agenti della Squadra Volante intervenuti sul posto.

L’episodio è avvenuto intorno alle 22:45 di venerdì sera nei pressi di piazza Garibaldi.
La polizia sarebbe stata allertata da una donna, la quale avrebbe dichiarato di aver ricevuto un’aggressione a scopo sessuale.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Il 38enne, infatti, si sarebbe avvicinato alla vittima nei pressi del parcheggio sito in via Lago di Scanno, e avrebbe iniziato a palpeggiare il sedere della donna, pronunciando frasi incomprensibili.
Gli agenti giunti immediatamente sul posto avrebbero tentato di fermare l’uomo, il quale si sarebbe opposto con tutte le proprie forze colpendoli ripetutamente.

Trasportato all’interno della Questura, il 38enne avrebbe proseguito con l’atteggiamento aggressivo nei confronti dei poliziotti, colpendo un altro agente con calci e pugni.
Arrestato, l’uomo, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato condotto nella propria abitazione, in attesa di essere giudicato. Su di lui, come accennato, pendono le accuse di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.
Il protagonista della vicenda è stato inoltre deferito per il reato di violenza sessuale.