Search

Durante una perquisizione tenta di gettare la droga e aggredisce i poliziotti

Durante una perquisizione avrebbe prima tentato di disfarsi dello stupefacente, e poi avrebbe aggredito i poliziotti che la stavano eseguendo: questo l’episodio del quale si sarebbe reso protagonista un uomo durante lo scorso anno.
A finire in carcere, in esecuzione di apposita misura emessa dal Tribunale dell’Aquila, N.E.K., 33enne di nazionalità palestinese, il quale dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La vicenda si è svolta il 19 aprile dello scorso anno, quando gli agenti avrebbero fermato l’uomo e avviato una perquisizione di iniziativa nei suoi confronti.
Durante tali operazioni il 33enne avrebbe inizialmente tentato di disfarsi di un involucro (all’interno del quale erano contenuti 21 grammi di hashish).

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Subito dopo, invece, al fine di guadagnarsi una via di fuga, l’uomo avrebbe aggredito con violenza i poliziotti, con i quali sarebbe nata una colluttazione, sfociata nell’arresto.
Oggi, venerdì 19 gennaio, gli agenti della Squadra Mobile hanno dato esecuzione all’ordinanza nei suoi confronti e per il 33enne si sono aperte le porte del carcere.