Search

Grande successo per Mare Amico, evento degli “Angeli del Mare” con i cani da salvataggio [FOTO]

Grande successo il 24 luglio scorso per l’iniziativa organizzata dalla ditta di salvataggio “Angeli del mare” di Marco Schiavone e Carmen Padalino denominata “Mare Amico”. Una giornata organizzata in collaborazione con la Fisa e il suo delegato provinciale Antonio Gasparoni, l’Acquatic Emotions Fisa unità cinofila e Life Pescara.

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

mare amico 24 luglio (10)

L’obiettivo dell’iniziativa è stato quello di far vedere le diverse tecniche di salvataggio con cani cinofili per la sicurezza e il soccorso in mare. Vari punti del litorale sono stati interessati da questo viaggio itinerante: gli stabilimenti Antille, Tahiti, Stella Marina e Pepito Beach alle ore 9 nella zona di Pescara nord e Polizia, Vigili del fuoco, Tramonto, Circolo della vela, Riva d’oro, Playa nella zona della pineta alle ore 10:30.

Viste le diverse tragedie già accadute quest’anno in spiaggia, al fine di fare prevenzione rispetto al fenomeno della morte cardiaca improvvisa sul litorale Pescarese, la ditta “Angeli del mare” ha anche provveduto un mese fa alla consegna di quattro defibrillatori “rilasciati dalla Life Pescara” agli stabilimenti Corallo (Pescara sud), Circolo della vela  (Pescara Pineta), Alcyone (Pescara Centro) e Antille (Pescara Nord).


TAG