Search

Senso unico alternato su riviera Pescara: giorni e orari modifica viabilità per abbattimento palazzo lungomare

Modifica alla viabilità sul lungomare a Pescara per l’abbattimento di un palazzo sulla riviera nord: i giorni e gli orari. Senso unico alternato in un tratto del lungomare nella città adriatica per la demolizione dello “scheletro di cemento” che si affaccia sulla riviera nord (leggi i dettagli QUI).

Per permettere le operazioni di demolizione del fronte est della struttura (guarda che cosa sorgerà al suo posto QUI), come annunciato dall’assessore alla Mobilità, Luigi Albore Mascia, si renderà necessaria una temporanea modifica alla viabilità nel tratto interessato.
Ecco qui di seguito i dettagli delle variazioni al traffico veicolare:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Senso unico alternato lungo la Riviera Nord, all’altezza del civico 187. La limitazione alla viabilità avrà inizio lunedì 7 ottobre alle ore 9,30 e resterà attiva per tre giorni: la parte di strada interdetta al traffico sarà quella lato monti antistante la struttura, per una ventina di metri lineari. Sul lato mare sarà interdetta la sosta.

Ecco a tal proposito le parole dell’assessore Albore Mascia:

“Ci saranno certamente rallentamenti del traffico soprattutto nelle ore di punta, ma si tratta di un provvedimento necessario a proseguire i lavori in sicurezza e con maggiore speditezza. Ho chiesto alla ditta di far partire il senso unico alternato alle 9,30 proprio per evitare disagi negli orari di accesso alle scuole e ai luoghi di lavoro. Il provvedimento avrà comunque una durata limitata, appena tre giorni”

foto di repertorio