Search

Latitante da oltre 2 anni individuato e arrestato dai carabinieri a Pescara

Latitante individuato e arrestato a Pescara dai carabinieri ieri, giovedì 21 marzo.
A finire in manette, nell’operazione condotta dai militari della Compagnia di Pescara, un 30enne pescarese ricercato da oltre 2 anni.

Il giovane è ritenuto responsabile di diverse cessioni di sostanze stupefacenti, e da più di 2 anni si era reso irreperibile, recandosi all’estero.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

La scoperta dei carabinieri è avvenuta nel pomeriggio di ieri nel quartiere di Fontanelle. I militari hanno rintracciato il 30enne in seguito a una speditiva manovra info-investigativa. Il giovane era ricercato dall’aprile del 2016, in quanto destinatario di un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari, emessa dal Gip del Tribunale di Pescara. Da allora l’arrestato si sarebbe reso irreperibile e pertanto sottratto all’ordinanza, recandosi fuori dal territorio nazionale.

Dopo l’arresto il 30enne è stato ristretto ai domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nello stesso pomeriggio di ieri, sempre nel quartiere di Fontanelle, i militari hanno anche sottoposto a controllo 70 auto e 80 persone, oltre a diverse persone già ristrette ai domiciliari.