Search

Gli interinali di Attiva occupano la sala consiliare e incontrano il vice prefetto [FOTO]

Nuovi sviluppi nella protesta dei lavoratori interinali di Attiva in Comune.
Dopo il banchetto con la raccolta firme posizionato davanti a Palazzo di città, i manifestanti hanno occupato la sala consiliare.
Per vedere le foto in diretta della protesta, clicca sull’immagine qui di seguito:

interinali attiva occupazione sala consiliare

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Dopo essere entrati all’interno della struttura, i manifestanti hanno fatto il loro ingresso nella sala consiliare, occupando i banchi del consiglio comunale sia fisicamente, che tappezzando il tutto con striscioni.
Gli interinali di Attiva si sarebbero innervositi dopo la riunione di maggioranza dalla quale hanno saputo che l’amministrazione non ha ancora chiesto alla Corte dei Conti come sanare la situazione.

Al momento gli “occupanti” sono a colloquio col presidente del consiglio comunale Antonio Blasioli.
Alle 16 di oggi una delegazione dei manifestanti, composta da tre lavoratori interinali di Attiva, si incontrerà con il nuovo prefetto.

AGGIORNAMENTO ORE 16:20: Iniziato l’incontro dei manifestanti con il vice prefetto vicario Paola Iaci, assente il prefetto Francesco Provolo per impegni istituzionali.
Al tavolo sono presenti alcuni delegati degli interinali di Attiva, il vice prefetto vicario Iaci, il presidente del consiglio comunale Antonio Blasioli, il capo di gabinetto, e uomini della Digos.
Per vedere la galleria di foto dell’incontro in corso clicca sull’immagine qui di seguito:

interinali attiva vice prefetto

AGGIORNAMENTO ORE 16:58: L’incontro è appena terminato. L’esito e le prime dichiarazioni dei presenti QUI