Search

Schianto tra due auto in viale Marconi, ferito un giovane [FOTO]

Un incidente si è verificato nella serata di oggi, venerdì 2 febbraio, a Pescara.
Lo schianto, un tamponamento, è avvenuto in viale Marconi, all’altezza del semaforo all’incrocio con via Spaventa (nei pressi del locale Nuvola Rossa, del supermercato Lidl e del distributore di carburante) ha visto coinvolte due auto.
Nell’incidente è rimasto ferito un giovane. Per guardare la galleria di foto dell’incidente clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Stando alle primissime ricostruzioni sull’accaduto, entrambe le auto,  una Opel Corsa di colore scuro, e una seconda vettura di colore grigio, stavano percorrendo viale Marconi in direzione sud-nord (verso il centro), quando, per motivi ancora da chiarire, la Corsa sarebbe stata tamponata nella parte posteriore.

Nello schianto entrambe le vetture si sarebbero rigirate su se stesse, terminando la loro corsa con la parte anteriore rivolta nel senso opposto, ossia verso sud.
Alla guida dei due mezzi coinvolti due giovani, ma ad avere la peggio è stato il conducente della Opel, il quale è stato immediatamente soccorso dall’ambulanza e trasferito in ospedale.

Secondo le primissime indiscrezioni trapelate, sembrerebbe che le sue condizioni non siano gravi.
Sul posto, oltre ai soccorritori in ambulanza, sono giunti i carabinieri, la polizia municipale, gli addetti alla pulizia strade, e il carro attrezzi.