Search

Scontro tra Jeep e moto polizia municipale in viale d’Annunzio: due feriti [FOTO]

Un incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi, lunedì 5 dicembre, a Pescara.
L’episodio è avvenuto intorno alle 16:30 in viale d’Annunzio, all’altezza dell’incrocio con via Italica, e ha visto coinvolti una Jeep Great Wall, modello Steed e una moto Bmw  650 della polizia municipale.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente viale d annunzio moto vigili

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Nell’impatto tra i due mezzi sono rimasti feriti sia il vigile in sella alla moto che l’autista della Jeep. In particolare quest’ultimo, un anziano, è stato liberato dall’abitacolo dai sanitari della Croce Rossa visto che la portiera era bloccata a causa dell’impatto.
Sul posto, oltre agli agenti della polizia municipale, che si stanno occupando di regolare il traffico, è giunta anche un’ambulanza per soccorrere e medicare i feriti.

Al momento via Italica è chiusa al traffico nel tratto compreso tra viale Gabriele d’Annunzio e via Misticoni, per permettere il soccorso dei feriti e la rimozione dei mezzi incidentati.
Sul posto è presente anche la polizia stradale di Penne, che si sta occupando dei rilievi per ricostruire l’esatta dinamica dello scontro tra la moto e la jeep.

In base alla prima ricostruzione i 2 mezzi viaggiavano nella stessa direzione, verso il centro, in viale Gabriele d’Annunzio, e si sarebbero scontrati nel momento in cui il conducente della jeep ha svoltato a sinistra in via Italica.
Sia l’agente della municipale che l’uomo alla guida del mezzo sono stati trasportati al pronto soccorso in ambulanza.