Ultimo aggiornamento sabato 24 Ago 2019 09:44
Search

Schianto in viale d’Annunzio: paurosa carambola e suv sul marciapiede [FOTO]

Schianto pauroso nel primo pomeriggio di oggi, martedì 16 febbraio nel quartiere di Pescara Porta Nuova. L’incidente è avvenuto all’altezza dell’incrocio tra viale Gabriele d’Annunzio e via Italica, con un impatto quasi frontale tra una Fiat Punto che percorrendo viale d’Annunzio in direzione nord stava svoltando in via Italica e una Bmw X3 che arrivava dal lato opposto.
Per vedere la galleria di foto dell’incidente clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente viale d annunzio 16 febbraio

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A causa dell’impatto la Fiat Punto si è girata su se stessa a 360 gradi e finendo contro una Volvo parcheggiata che a sua volta è andata a sbattere contro una Mercedes.
Il suv Bmw invece a causa della violenza dello scontro ha travolto un cartello stradale e ha invaso completamente il marciapiede finendo a un solo metro dalle vetrine di un negozio.

La fortuna ha voluto che in quel momento nessuna persona stesse camminando e nessun ciclista stesse percorrendo la pista ciclabile, altrimenti le conseguenze sarebbero state molto più gravi.
Alla guida dei due veicoli un uomo e un ragazzo che non hanno riportato conseguenze, mentre sono stati evidenti i danni subiti dalle due automobili con il frontale del Bmw distrutto e il semiasse della Punto rotto.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e quelli della polizia, che si sono occupati dei rilievi del caso.