Search

Scontro frontale in via Tirino, ferite due donne [FOTO]

Un incidente si è verificato a Pescara poco dopo l’ora di pranzo di oggi, giovedì 4 agosto. Il violento scontro frontale ha visto coinvolte due auto in via Tirino, e ha causato il ferimento delle due donne alla guida delle vetture.
Per vedere la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

incidente via tirino 4 agosto

Inserisci il tuo codice AdSense qui

L’incidente è avvenuto poco dopo l’ora di pranzo in via Tirino, all’altezza dell’incrocio con via San Donato, e ha visto coinvolte una Honda Jazz e una Fiat 600 guidate, rispettivamente, da una 30enne e da una 40enne.
Entrambe, subito dopo l’impatto, sono state soccorse da due ambulanze e trasportate al pronto soccorso a causa delle ferite riportate in seguito al violento impatto tra i due veicoli.

Sul luogo dell’incidente, oltre alle ambulanze, sono giunti gli agenti della polizia municipale per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica dell’incidente e gli addetti di Sicurezza e Ambiente che stanno ripulendo l’asfalto dal liquido perso dai motori dei 2 mezzi.

Secondo una primissima ricostruzione sull’accaduto, sembrerebbe che uno dei due veicoli coinvolti nello schianto non abbia rispettato il semaforo rosso, andandosi pertanto a scontrare frontalmente con l’altra auto.