Search

Scontro tra 2 veicoli, traffico in tilt in via Raiale [FOTO]

Un incidente stradale si è verificato nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 3 marzo, in via Raiale a Pescara all’altezza della fabbrica della Fater, nel tratto che corre parallelo all’asse attrezzato. Protagonisti del sinistro sono stati 2 veicoli, un’automobile e un furgoncino.

Per guardare la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

incidente via raiale 3 marzo (2)

Nello specifico si sono scontrati una Fiat Punto guidata da un uomo e un furgoncino Fiat Doblò che era fermo sul ciglio della carreggiata stradale con a bordo un uomo. In base alla prima ricostruzione di quanto avvenuto la Punto procedeva verso la zona industriale e avrebbe tamponato il Doblò.

A causa dell’impatto tra i due veicoli, la Punto si è girata di 90 gradi finendo di traverso in mezzo alla strada. L’uomo alla guida ha battuto la testa contro il parabrezza provocandosi una ferita. Sul posto i primi a intervenire sono stati gli agenti di una pattuglia della squadra Volante della polizia. I sanitari del 118 hanno medicato sul posto l’uomo e la polizia municipale ha eseguito i rilievi per ricostruire l’esatta dinamica.

In attesa del carro attrezzi l’auto ferma in mezzo alla carreggiata ha bloccato il transito di diversi camion che si sono incolonnati e di 2 autobus numero 13 della Tua che sono rimasti fermi per diverse decine di minuti.