Search

Ubriaco al volante, danneggia 15 auto in sosta in via Falcone e Borsellino

Una quindicina di automobili parcheggiate in via Falcone e Borsellino a Pescara sono state danneggiate oggi pomeriggio, domenica 27 agosto, mentre era in corso la partita tra i biancazzurri di Zeman e il Foggia (per i dettagli CLICCA QUI), da un’automobilista, che sarebbe poi risultato in stato di ebbrezza.

Nello specifico, un uomo al volante di una Mercedes Coupè di colore argento, avrebbe perso il controllo del mezzo mentre percorreva via Falcone e Borsellino in direzione della rotatoria con strada della Bonifica. Il veicolo ha iniziato a sbandare paurosamente andandosi a schiantare ripetutamente contro una quindicina di automobili lasciate in sosta sul lato monti della strada.

Inserisci il tuo codice AdSense qui

A causa dei ripetuti scontri la Mercedes ha perso uno degli pneumatici restando con 3 ruote, ma l’uomo alla guida, (sarebbe un cittadino di Foggia giunto in città per assistere alla partita ma sprovvisto di biglietto) vedendo la zona presidiata dalle forze dell’ordine, ha deciso di tornare indietro verso il tribunale.

La sua corsa  è poi terminata poco dopo il ristorante “Fattoria Toccaferro”. Sul posto sono giunti la polizia, la polizia municipale e un’ambulanza sulla quale ha deciso di non salire l’automobilista nonostante alcune escoriazioni.

Sarebbero quattro le automobili non utilizzabili, tra quelle danneggiate, a causa di cerchi rotti e pneumatici scoppiati con gli agenti della Municipale che si sono occupati di eseguire i rilievi. L’uomo avrebbe sostenuto di aver perso il controllo del mezzo dopo l’esplosione di una delle gomme.