Search

Schianto tra auto e moto davanti all’università: giovane ferito [FOTO]

Un incidente si è verificato a Pescara oggi, venerdì 26 gennaio.
L’episodio è avvenuto nel tardo pomeriggio odierno in viale Pindaro, all’altezza dell’università, e ha visto coinvolte un’auto e una moto che si sono scontrate, provocando il ferimento di una persona. Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Lo schianto è avvenuto intorno alle ore 18:30 nei pressi dell’ingresso centrale dell’università d’Annunzio (a metà strada, quindi dai due ingressi principali), in viale Pindaro.
Per cause ancora in fase di accertamento l’auto, una Renault Clio di colore nero alla guida della quale vi era un uomo, e la moto, una KTM Duke, in sella alla quale vi era un giovane, si sono scontrate.

Il violento urto tra i due veicoli ha provocato la frantumazione del finestrino lato passeggero della Clio e l’esplosione degli airbag laterali, oltre ovviamente alla caduta della motocicletta.
La Clio si trova attualmente posizionata di traverso rispetto alla corsia in direzione sud (verso il distributore Eni) di viale Pindaro, con la parte anteriore rivolta verso il campus universitario.

Nello schianto tra i due veicoli ad avere la peggio è stato il centauro, il quale è stato immediatamente soccorso e trasportato in ambulanza all’ospedale.
Illeso, invece, il conducente dell’auto.

Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono giunti inoltre gli agenti della polizia municipale, i quali si stanno occupando dei rilievi del caso per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente, e di regolare il traffico, che si sta intensificando per l’approssimarsi dell’inizio della partita di calcio Pescara-Perugia in programma tra poco allo stadio Adriatico.