Search

Incidente sul bus in viale d’Annunzio: trauma cranico per una donna a bordo [FOTO]

Un incidente si è verificato oggi, mercoledì 7 marzo, a bordo di un autobus di linea della Tua a Pescara, con il ferimento di una donna.
L’episodio è avvenuto intorno all’ora di pranzo di oggi nella zona di Porta Nuova, e più precisamente mentre il bus della linea 7 stava percorrendo viale d’Annunzio.
Per guardare la galleria di foto clicca sull’immagine qui di seguito:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

Stando alle primissime indiscrezioni sull’accaduto, l’autobus stava percorrendo viale d’Annunzio in direzione nord-sud (verso l’università).

Giunto nei pressi dell’incrocio con via Giustino De Cecco, l’autista avrebbe effettuato una brusca frenata e, in conseguenza di ciò, un giovane con un borsone presente a bordo del mezzo sarebbe caduto addosso a una signora di 73 anni che stava viaggiando sul bus.

Nell’incidente, sempre stando alle prime ricostruzioni, da verificare, la donna avrebbe urtato con il viso il borsone e una sbarra di sostegno presente sul mezzo.
Tale urto le avrebbe provocato un forte trauma cranico.

Sul posto è immediatamente giunta un’ambulanza della Misericordia di Pescara, la quale è prontamente intervenuta a bordo dell’autobus per soccorrere la 73enne.

Nelle fasi concitare dei soccorsi il bus è rimasto per alcuni minuti fermo in strada con l’ambulanza davanti alla parte anteriore, pronta a ripartire una volta soccorsa e stabilizzata la donna.
La 73enne è stata pertanto trasferita in ospedale con un trauma cranico.