Search

Frontale all’uscita dell’asse attrezzato: auto contromano [FOTO]

Paura oggi a ora di pranzo alla rotonda della Guardia Costiera in piazza della Marina a causa di una Citroen C2 che ha imboccato contromano l’ingresso dell’asse attrezzato finendo la sua corsa frontalmente contro una Ford Focus che stava uscendo con un violento impatto che ha provocato danni evidenti alle 2 auto e l’esplosione dell’airbag nella Focus.

Per vedere la galleria di foto basta cliccare sull’immagine in basso:

Inserisci il tuo codice AdSense qui

frontale ingresso porto asse attrezzato auto contromano 25 gennaio  (2)

A causa dell’incidente sono rimaste ferite le 2 persone alla guida delle autovetture: un romano di 69 anni che ha subìto un trauma toracico e un 42enne del Pescarese con lesioni alla mano sinistra e alle gambe.
Sul luogo dell’impatto sono intervenuti la polizia e 2 ambulanze, una della Croce Rossa e una della Misericordia che hanno portato al pronto soccorso i 2 uomini che sono stati ricoverati in ospedale.

Il traffico è andato in tilt e si è creata una lunga fila di automobili che uscivano dall’asse attrezzato, con la polizia che ha cercato di far passare di lato le automobili incolonnate nello stretto spazio rimasto accanto alle auto incidentate.
All’inizio dello scorso mese di dicembre, sempre sull’asse attrezzato, ma all’altezza di Dragonara, si era consumato il dramma proprio per un’automobile contromano: nel tremendo impatto avvenuto prima dell’alba, morirono infatti 2 persone.